Finiture di precisione e servizi accessori

Per ottenere un risultato finale che garantisca qualità e durata di livello superiore, Malvestiti Group utilizza processi e sistemi avanzati per la gestione della produzione. Lavorazioni di precisione effettuate rigorosamente da tecnici specializzati e con impianti di ultima generazione per un’eccellenza che non teme confronti. Finiture di precisione e servizi accessori che permettono di soddisfare anche le esigenze di personalizzazione più complesse.

SMERIGLIATURA

Grazie a questa lavorazione possiamo eliminare da ciascun pezzo bave di stampaggio, spigoli vivi ed altre imperfezioni.

BURATTATURA

Processo di sbavatura alternativo o complementare alla smerigliatura che permette la rimozione di bave anche da geometrie complesse, la gamma di impianti presenti in azienda permette di trattare particolari di piccole e grandi dimensioni.

FRESATURA CNC

I nostri macchinari con sistemi a controllo numerico permettono di eseguire lavorazioni di precisione su particolari sia piani che geometricamente più complessi ed arrivare dove la tranciatura non riesce!

RETTIFICA BIFACCIALE

Per ottenere il più elevato grado di finitura, i nostri sistemi ci permettono di eseguire procedimenti di rettifica con mole a sistema bifacciale.

ASSEMBLAGGIO

Le nostre presse, e l’esperienza acquisita negli anni, ci hanno permesso di fornire sul mercato assemblati ottenuti per ribaditura, montaggio forzato e coniatura.

CONTROLLO 100% AUTOMATICO

Ogni pezzo viene sottoposto ad una serie di rigidi test per provare la sua qualità e la sua affidabilità.

TRATTAMENTI TERMICI

Sottoponiamo i pezzi a cicli termici al fine di incrementarne le performance, l’affidabilità e la durata.

TRATTAMENTI SUPERFICIALI

Abbiamo la possibilità di gestire tutti i trattamenti superficiali richiesti dai clienti, dai galvanici alle cromature, con lo scopo di aumentare la resistenza alla corrosione dei prodotti e conferirne caratteristiche estetiche.

COSTAMPAGGIO

Grazie al processo di costamapggio siamo in grado di completare prodotti per i quali è richiesta la presenza, oltre che del metallo, anche di parti esterne in resine o plastiche.

SALDATURA LASER

I nostri impianti per saldatura laser automatizzata per un livello di precisione senza eguali. Siamo in grado di eseguire saldature precise e altamente resistenti in grado di rispettare i più alti standard qualitativi.

Magazzini
Automatizzati

Malvestiti Group ha scelto di investire sui più elevati livelli di automazione dei processi e, grazie all’integrazione di sistemi digitali, ha creato un reparto logistico con magazzini automatizzati. Sistemi di trasporto, scaffalature e WMS sono stati progettati e integrati per ottimizzare i flussi e i processi di magazzino con un unico obiettivo: assicurare ai nostri clienti consegne precise e puntuali.